Pronti a partire?
Siamo ormai giunti al momento di partire!
Domani, il 27 aprile, inizieremo il nostro viaggio a partire da Lampedusa, per risalire – tappa per tappa – tutta la penisola, fino a quando non arriveremo a Bardonecchia.
Passando da Palermo, Lipari, Catania, Reggio Calabria e Catanzaro, e fermandoci nelle piazze, nei teatri e nelle scuole – in ogni luogo pronto ad accogliere L’immaginifica storia dell’Isola di Espérer – porteremo con noi la magia che serba in sé ogni racconto che parla di speranza. Ma non saranno solo le nostre soste a rappresentare i momenti di condivisione: perché la storia dell’Isola di Espérer è la storia di moltissime persone, partite alla ricerca di un’isola che non c’è – se non siamo noi, insieme, a darle forma. Quello che vogliamo, dunque, è dividere con voi tutto il tragitto, portandovi con noi in ognuno dei luoghi, reali e immaginari, che attraverseremo nei prossimi giorni.
A partire dal 27 aprile, gli abitanti che avranno richiesto il Certificato d’Esistenza avranno accesso ai contenuti special sul Diario di Espérer. Il viaggio verrà raccontato tappa dopo tappa con foto e momenti di backstage.
Ti aspettiamo!
Richiedi qui il tuo Certificato d’Esistenza.